martedì 18 settembre 2012

L’emozione non ha voce… ma si fa sentire, eccome!


C’è nuova vita sul web!


Il 18 settembre è arrivato a gran velocità! Come promesso nell’ultimo post, sono qui ad annunciarvi una nuova nascita sul web.

Chi di voi già mi segue su Facebook e su Twitter se n’è accorto di sicuro: da qualche giorno è tutto un susseguirsi di comparizioni e di condivisioni di immagini che hanno per protagonista un kiwi.

E come vedete, anche qui sulla sidebar ci sono kiwi a profusione…

(Da adesso, 2 novembre 2012, si sono trasferiti qui... Eccoli:)

 

Il kiwi di cui vi voglio parlare è speciale ed è il protagonista di qualcosa che spero piacerà anche a voi che mi leggete.

Oggi, proprio oggi, nasce Kiwi Make Up! Un nuovo blog (ma non il solito blog) sul make up. Lo ha ideato Pika, l’amica blogger di cui forse avete già letto sull’altro mio blog, e già questo è di per sè una garanzia di serietà e passione nel fare le cose.

Ci sta lavorando da un po’, diciamo “a porte chiuse”, e da oggi sia il blog sia la pagina Facebook associata diventano accessibili a tutti.

E io… beh, io ho l’onore di collaborare. Ed è una bella emozione.

Insieme a noi ci sarà anche Marina, un’artista che vi piacerà conoscere.

Il progetto Kiwi Make Up vi aspetta! Venite a trovarci, ce la metteremo tutta perché sia per voi un’esperienza interessante, divertente e utile.

E mi raccomando: passate parola!


A presto

Pinny Pat


Nessun commento:

Posta un commento